Register
Login
Change the language. The current language is:
English
Italiano
Menu
Current
Archives
Announcements
About
About the Journal
Submissions
Editorial Team
Privacy Statement
Contact
Search
Vol 21, No 2
Published
March 28, 2022
##issue.tableOfContents##
Original articles
Creazione e validazione di un questionario per la valutazione delle abilità comunicative, relazionali e pedagogiche del tutor clinico dei Corsi di Laurea in Fisioterapia: cross sectional study
Francesco Frontani, Annamaria Servadio, Patrizia Clementi, Giovanni Galeoto
PDF (Italiano)
Emergenza Sars – CoV – 2 e la Formazione: Nuovo Modello, Metodi e Strumenti.: Un anno di esperienza sul campo.
Marina Barbo, Laura Agosti, Andrea Bin, Catia Pagnutti, Elena Canzutti, Loretta De Pol, Sandra Dusch, Carlo Filippetto, Silvia Triches, Stefania Zuliani
PDF (Italiano)
La formazione del questioning approach: dispositivo metodologico e piano valutativo
Sara Nosari, Emanuela Guarcello
PDF (Italiano)
Il cambiamento della pratica professionale in seguito a formazione in ambito ICF: L’esperienza decennale dell’Associazione “La Nostra Famiglia” di Conegliano
Ilaria Pianon, Monica Pradal, Luca Visentin
PDF (Italiano)
Parole e gesti di gratitudine dei pazienti. Le esperienze degli studenti in infermieristica nel tirocinio clinico
sonia bogotto, Morena Tollini, Anna Barolo, Laura Cunico
PDF (Italiano)
Educational Tips
The parallel chart as a cognitive and empathetic tool for a solid alliance between caregiver and caretaker
Grazia Chiarini, GC, Beatrice Roncato, BR, Celeste Belcari, CB
PDF (Italiano)
View All Issues